Page 5 - Come Gestire Una Gara Edizione 2016
P. 5
Linee Guida - Come Gestire Una Gara
Indice Pagina
Sezione 6
7
1. Introduzione 9
1. Il Comitato 9
9
2. Condizioni di Gara 9
1. Generale 13
2. Tipologia di Gara 13
a. Match Play 15
b. Stroke Play 17
c. Altre Forme di Gioco 17
3. Idoneità 18
4. Programma 22
5. Procedura di Iscrizione alla Gara 25
6. Orari di Partenza e Gruppi 27
7. Come Decidere i Casi di Parità 29
8. Premi 29
9. Golf Carts Motorizzati e Caddies 30
10. Lista delle Palle da Golf Conformi 30
11. Lista delle Teste dei Driver Conformi 30
12. Condizione di Una Sola Palla 31
13. Specifiche delle Scanalature e delle Punzonature 33
14. Gare a Squadre 33
15. Consiglio in Gare a Squadre 34
34
3. Preparare il Campo 35
1. Aree di Partenza 36
2. Fairways 37
3. Putting Greens 38
4. Rough 38
5. Bunkers 38
6. Alberi 40
43
4. Marcare il Campo 45
1. Generale
2. Fuori Limite
3. Ostacoli d'Acqua
4. Terreno in Riparazione
5. Ostruzioni e Parti Integranti del Campo
© 2013-2016 www.regolegolf.com V 2.0 Pag. 3 di 154